LORETO – Blitz della squadra mobile di Ancona questa mattina a Loreto per contrastare lo spaccio di droga. In arresto un 30enne, incensurato, G. R., trovato con oltre mezzo etto di droga tra cocaina e hashish. L’uomo era collegato con il mercato della droga nel capoluogo dorico. E proprio ad Ancona è stato agganciato dagli agenti della mobile da dove è iniziata poi tutta l’attività investigativa terminata questa mattina.
Il giovane, già da tempo era nel mirino degli agenti, è stato fermato vicino alla sua abitazione sottoposta ad una perquisizione. All’interno di un vecchio armadio in cantina è stata trovata una scatola metallica contenente 35 grammi di cocaina purissima ancora da “tagliare” e oltre 15 grammi di hashish. E poi un bilancino e altro materiale idoneo al confezionamento e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, che di professione fa l’operaio, è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona, collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Procedente. L’arresto è stato poi convalidato per il periodo di un anno. Inoltre l’uomo dovrà pagare 4 mila euro di multa.