LORETO- Sabato alle 15.30 al Salvo d’Acquisto andrà in scena Loreto-Anconitana. Per molti motivi è una partita da considerarsi tra quelle clou dell’intera Promozione, con lo spettacolo in campo che si preannuncia di ottimo livello. Consapevole della forza della formazione dorica, protagonista fin qui di sole vittorie, il Loreto vuole provare a giocarsela galvanizzato pure dalla vittoria in rimonta ottenuta nell’ultimo turno con l’Osimana.
Dopo lo svantaggio iniziale per via del rigore di Dell’Aquila, la formazione di Emanuele Pesaresi ha sfoderato una reazione da grande impallinando l’undici di Mobili. Le reti di Lorenzo Pigliacampo, Massei e Spagna sono state il giusto coronamento di una prova gagliarda e tenace, a testimonianza dell’ assoluto valore della rosa allestita. E sarà prorpio da questi aspetti che bisognerà ripartire nella sfida alla capolista.
I tanti ex dell’ incontro, da mister Pesaresi fino al responsabile dell’ Area Tecnica Marco Lelli passando per i giocatori Tantuccio, Massei, Mandorino, Rossi e Degano daranno ulteriore curiosità ad una gara che potrebbe raccogliere un buonissimo numero di spettatori, nonostante si giochi di sabato.