Attualità

Sarà la giornata del riscatto per i team della Val Musone?

Vedremo se Campocavallo che ha centrato una qualificazione storica in Coppa, Casenuove e Nuova Ottrano si esprimeranno meglio in trasferta dopo il digiuno totale nell'ultimo turno casalingo

Nuova Ottrano- Real Fabriano

OSIMO – Per il Campocavallo soddisfazioni in Coppa, un po’ meno in campionato. La squadra di coach Pizzichini con l’8-1 rifilato alle Casine mette a segno un piccolo record. Mai era arrivata così lontano nella Coppa Marche superando i sedicesimi di finale. Soddisfazione nella società del presidentissimo Cammerucci che ha superato con una netta vittoria la gara di ritorno. Ora il prossimo impegno nella competizione regionale sarà il 24 ottobre (partita di andata) e 7 novembre (ritorno) contro la vincente tra Ankon Nuova Marmi – Chiaravalle.

Intanto è già tempo di campionato dopo l’ultimo turno davvero negativo con le squadre della Val Musone che hanno gettato al vento la possibilità di andare a punti sul terreno amico. Un tris di sconfitte sia per il Casenuove che – nella quarta giornata del girone B di C2 – cede il passo alla matricola terribile dell’ ILL.PA. Partita mai in discussione nel risultato e sconfitta (2-5) che fa rimanere gli osimani a quota 3 punti in classifica.

Perde anche la Nuova Ottrano che non riesce a fermare la corsa verso i piani alti della classifica del Real Fabriano. Partita equilibrata, ma ad avere la meglio sono i fabrianesi (2-4). Una sconfitta che vanifica in parte la vittoria della settimana scorsa.

Doveva essere invece la partita del riscatto per il Campocavallo che invece va incontro a una vera e propria disfatta, in casa contro l’Avenale, prima in classifica (2-7).

In questo fine settimana si attende la riscossa. La Nuova Ottrano andrà a far visita ai recanatesi dell’ ILL.PA., macht sicuramente non semplice ma i ragazzi di Martin proveranno ancora a stupire fuori dalle mura di casa.

Il Casenuove affronterà domani la capolista Avenale, ancora a punteggio pieno.

Trasferta all’aperto a Sambucheto invece per il Campocavallo di mister Pizzichini che dovrà per forza di cose invertire la tendenza di queste ultime due partite per riprendere la corsa verso una classifica più tranquilla.

Il programma della quinta giornata nel girone B di C2. Oggi. Ore 21,15: Ill.Pa -Nuova Ottrano. ore 21,30: Numana-Montelupone,. Ore 21,45: Cerreto-Real Fabriano- Domani. Ore 15: Avenale-Casenuove, Tolentino-Mantovani, Sambucheto-Campocavallo, Recanati-Moscosi. Classifica: Avenale 12; Ill.pa 10; Moscosi, Real Fabriano 9; Monteluponese 8; Sambucheto 5; Nuova Ottrano, Recanati, Campocavallo e Cerreto 4; Casenuove e Mantovani 3; Tolentino 2; Numana 0.