Attualità

Osimana e Marzocca pari con un poker di reti

La squadra senzatesta - ancora a secco di vittorie nel proprio stadio in questa stagione - va per due volte in vantaggio, ma viene sempre raggiunta

I giallorossi non riescono a gioire davanti al proprio pubblico
I giallorossi non riescono a gioire davanti al proprio pubblico

OSIMO – L’Osimana non riesce a gioire ancora nel suo stadio. La formazione di mister Mancini sfiora solo il gran colpo contro la vicecapolista del girone A di Promozione, l’Olimpia Marzocca. Al Diana finisce 2-2 con l’Osimana che va per due volte in vantaggio, ma si fa sempre raggiungere.

Due gol nel primo tempo e due nel secondo. Al 21′ il vantaggio siglato da Sabbatini con un tiro dal limite. Il Marzocca pareggia con il colpo di testa di Moschini (25′). Nel secondo tempo nel giro di cinque minuti arriva prima il provvisorio vantaggio locale con la gran botta di Ferri (12′), poi però Montanari sigla il definitivo 2-2 (17′).

Pari anche negli espulsi. uno per parte ed entrambi per doppia ammonizione: cartellino rosso prima per Canapini e poi per Baro. Nel prossimo turno Osimana di scena a Passatempo per la stracittadina, mentre il Marzocca ospiterà il Cantiano.