Attualità

Promozione, spicca il derby Filottranese – Passatempese

In campo tra sabato e domenica anche il Girone A di Promozione. Fari sul derby tra Filottranese e Passatempese. Il Villa Musone riceve l'Olimpia mentre c'è la Nuova Real Metauro per l'Osimana

L'Osimana si aggiudica anche il derby di ritorno di Coppa

OSIMO- Ventiquattresima giornata in Promozione Girone A. Uno snodo molto importante per il campionato di tante squadre impegnate nelle varie lotte di questo raggruppamento.

I fari di tanti addetti ai lavori sono puntati sul derby tra Filottranese e Passatempese, previsto per domenica alle ore 16.00. La banda Giuliodori deve recuperare terreno importante, non solo per evitare di perdere contatto con la vetta ma soprattutto per difendere il piazzamento playoff che adesso appare seriamente a rischio. La Passatempese di Strappini, dal canto suo, cerca punti in ottica salvezza per tenersi alle spalle le sabbie mobili della graduatoria.

Domani, alle 14.30, il Villa Musone di Marco Strappini riceverà l’Olimpia quinta in classifica. Match delicatissimo che i villans, a questo punto della stagione, non possono sbagliare. Fischietto affidato a Diego Castelli, assistenti Piccinini di Ancona e Gianfelici di Macerata.

Domenica ore 16.00 in campo anche Osimana e Nuova Real Metauro. Per i ragazzi di mister Mobili l’occasione, ghiotta, di riavvicinarsi in modo determinante al carro playoff. Una stagione molto particolare quella dei senzatesta che potrebbe ancora riservare scenari assolutamente imprevisti solo qualche tempo fa. Angelici di Ascoli Piceno sarà il fischietto dell’incontro.

Questo il resto del programma: Camerino – PortoRecanati, Laurentina – Mondolfo, Moie Vallesina – Sassoferrato Genga, Senigallia – Cantiano e Valfoglia – Gabicce Gradara