VILLA MUSONE – L’ultima sconfitta interna con la Laurentina, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, ha ancorato il Villa Musone appena sopra la zona playout. Un solo punto divide la banda Strappini dalla quota playout, dove attualmente stanno battagliando anche formazioni quotate come Osimana e Passatempese. Il KO di sabato, giunto davanti al proprio pubblico, arriva dopo il tonfo di Camerino (4-0) e conferma il momento poco felice dei Villans.
Sarà fondamentale quindi non sbagliare il prossimo match, al cospetto di un avversario che ha ritrovato vigore pareggiando 1-1 con la Passatempese. Con la Laurentina si è pagato oltremodo un goal nel primo tempo di Cenciarini su cui gli ospiti hanno costruito la propria fortuna. Il rammarico arriva dal fatto che la rete subita è giunta proprio in un buon momento dei padroni di casa, che avevano approcciato nel modo giusto all’incontro.
Deluso Strappini a fine gara: «Siamo stati puniti nel nostro miglior momento. Nella ripresa abbiamo sempre tenuto in mano il pallino del gioco, ma non siamo riusciti a trovare la via del gol. Peccato perchè a mio parere si tratta di una sconfitta immeritata. Adesso sarà fondamentale mettersi alle spalle questa partita».
Sabato si scenderà in campo alle 15.00. Dirigerà l’incontro Traini di San Benedetto del Tronto coadiuvato da Marinelli e Piccinini di Ancona