VILLA MUSONE- Il mercato del Villa Musone entra nel vivo. Dopo le prime riconferme, il DS Vincenzo Masi ha piazzato due colpi importanti per garantire a mister Cetera una squadra di sicuro affidamento per il prossimo campionato di Promozione. Su queste prerogative sono arrivati Marco e Lorenzo Camilletti, elementi dal curriculum importante pronti ad aumentare il bagaglio d’esperienza della formazione villans.
Marco Camilletti, difensore classe ’86, ha un’esperienza consolidata nella categoria potendo contare ben 11 stagioni in Promozione. Partito dal Potenza Picena, ha vestito le casacche di Recanatese, Portorecanati, Sirolo-Numana, Conero Dribbling e Montefano. Nell’ultimo campionato è stato nuovamente protagonista con il Portorecanati, con cui ha conquistato l’Eccellenza. 18 reti per lui in carriera che, per un difensore, rappresentano un’autentica arma in più.
Lorenzo Camilletti, centrocampista classe 1990, vanta un curriculum importante con diverse esperienze in Promozione. Cresciuto nel Portorecanati, con cui ha esordito in Prima Categoria non ancora diciottenne, ha proseguito la sua carriera in Promozione tra Porto Potenza, Potenza Picena e Portorecanati, prima di approdare al Montefano nel gennaio 2014 dove è rimasto fino al 2016. Poi il breve passaggio all’Helvia Recina in Eccellenza, il ritorno in Promozione con il Portorecanati, e la scorsa annata con la maglia Potenza Picena.
Nelle scorse ore, inoltre, sempre nell’ottica di un progetto ambizioso e lungimirante è arrivata anche la riconferma dell’attaccante russo Evgenii Kapitonov che si è detto felicissimo di poter continuare la sua avventura a Villa Musone.