Ancona-Osimo

Castelfidardo, scompare un ragazzino

Si è allontanato da casa stamattina, 17 luglio, senza dare troppe spiegazioni. Il 16enne sembra essere svanito nel nulla. La mamma ha lanciato l'appello a "Chi l'ha visto?"

La scheda del ragazzino scomparso sul sito di "Chi l'ha visto?"

CASTELFIDARDO – Fabricio Luiggi Soto Vargas, 16enne di origine peruviana residente a Castelfidardo con i genitori e la sorella, è scomparso stamattina, 17 luglio, da casa sua. Erano verso le 10 quando è uscito dalla sua abitazione dicendo che avrebbe fatto una passeggiata. Un allontanamento volontario forse perché temeva un brutto voto a scuola, la bocciatura magari, invece i quadri sono usciti e Fabricio è stato promosso, ha detto la mamma Margarita, disperata.

Fabricio ha gli occhi castani e i capelli dello stesso colore. E’ alto un metro e 75 centimetri. Frequenta l’Itis a Castelfidardo. Quando se n’è andato era vestito con una maglietta nera a maniche corte, pantaloncini neri e scarpe nere da tennis. Avrebbe con sé il suo Iphone modello 5s di colore nero e grigio. La madre ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Castelfidardo e interessato la redazione di “Chi l’ha visto?”. La scheda del ragazzino campeggia già sul sito della trasmissione televisiva che lancia appelli in tutta Italia per tentare di ritrovare le persone scomparse. Al momento della denuncia di scomparsa, i militari hanno agganciato il segnale del suo telefonino nei dintorni della stazione ferroviaria di Ancona. Poi il nulla.