OSIMO – Se il buon giorno si vede dal mattino… Un inizio d’anno con il botto per il Club Scherma Osimo che ha piazzato nella Capitale un tris di atleti sul podio di cui uno sul gradino più alto.
Grande successo per la società osimana nelle gare interregionali di fioretto svoltesi a Roma che ha visto la partecipazione di circa 250 atleti, provenienti da quattro regioni e divisi in tre categorie.
Nell’anno dell’esordio nel circuito nazionale Ettore Bruni è riuscito a centrare il successo battendo in finale un avversario del prestigioso club di Jesi. Ottimi risultati anche per gli atleti veterani del circuito grazie al bronzo raggiunto da Camilla Vaccarini che ha così confermato il risultato raggiunto anche nella prima gara e di Alfredo Sartini, anche lui terzo, al suo miglior risultato da quando veste i colori osimani. Degna di nota anche la prova di Rebecca Benigni che dopo essersi battuta nei gironi con le sue avversarie si è arresa alla prima diretta.
Per il Club Scherma Osimo inizio 2018 con il botto
Un oro e due bronzi nelle gare interregionali disputate a Roma grazie rispettivamente a Ettore Bruni, Camilla Vaccarini e Alfredo Sartini