Attualità

Detenzione e spaccio, denunciati due jesini

Sono stati trovati in possesso rispettivamente di 2 involucri di cellophane contenenti l’uno 2,4 grammi e l’altro 3,6 grammi di cocaina. È accaduto ieri pomeriggio nel territorio di Loreto

Carabinieri (Foto: Carabinieri)

LORETO – Denunciati per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio due giovani: B.M. nato a Jesi, classe 1965, residente a Maiolati Spontini, imprenditore, e L.L., nato e residente a Jesi, classe 1985; entrambi celibi e pregiudicati.

I due sono stati notati e controllati ieri pomeriggio, lunedì 21 novembre, dai Carabinieri di Castelfidardo in turno, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, all’interno dell’area di parcheggio del distributore di carburanti “Discount” lungo la statale 16 Adriatica nel Comune di Loreto. Sono stati trovati in possesso rispettivamente di 2 involucri di cellophane contenenti l’uno 2,4 grammi e l’altro 3,6 grammi di cocaina. Quindi, al termine degli ulteriori accertamenti di rito per i due è scattata la denuncia alla Procura di Ancona. Inoltrata anche la richiesta per il Foglio di Via Obbligatorio per tre anni dai Comuni di Loreto e Castelfidardo.

© riproduzione riservata