Attualità

Evgenii Kapitonov è un nuovo giocatore del Villa Musone

L'attaccante russo sarà a disposizione di mister Strappini già dalla partita di domenica contro il Mondolfo. Curiosità: nell'amichevole giocata a ridosso di Natale ha segnato al Castelfidardo, la squadra con cui aveva iniziato la stagione

Evgenii Kapitonov
Evgenii Kapitonov

VILLA MUSONE – Forse quel gol segnato al Castelfidardo, la sua ex squadra, nell’amichevole a ridosso di Natale, avrà convinto definitivamente i dirigenti del Villa Musone a ingaggiarlo. Fatto sta che Evgenii Kapitonov è un nuovo giocatore gialloblu (Promozione, girone A).  

Oggi, giovedì 04 gennaio, la società del presidente Gianluca Camilletti ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante dell’Est arrivato in estate al Castelfidardo (serie D, girone F) dove aveva trovato però poco spazio. Una pedina offensiva in più per mister Marco Strappini che lo avrà a disposizione già dalla sfida di domenica contro il Mondolfo.

Kapitonov, classe 1991, ha iniziato nello Zenit di San Pietroburgo prima di vestire le maglie della Torpedo Moscau II, Fk Piter el Neva oltre a quella della Dainava Alytus, formazione di B del campionato lituano.

Il Villa Musone occupa l’undicesima posizione in classifica con 15 punti a due giornate dalla fine del girone di andata assieme alla Passatempese. I gialloblu stazionano nella zona calda della classifica, reduci dal pari nel derby di Passatempo giocato prima di Natale.