Sport

I numeri di maglia della Lardini Filottrano 2017-2018

Aprirà Melli con il numero 1, chiuderà Scuka con il 17. Intanto giovedì 6 luglio incontro pubblico all'Oratorio San Francesco

In azione a muro Mazzaro e Bosio

FILOTTRANO – Completato il mercato in poche settimane, ecco che la società filottranese ha reso noti anche i numeri di maglia per la prossima stagione.

Conferme per le giocatrici che hanno vestito la maglia rosanero nella scorsa stagione. Francesca Bosio quindi continuerà a indossare il 3, come Federica Feliziani il 5, Chiara Negrini il 7, Alessia Mazzaro il 12, Asia Cogliandro il 13 e Lana Scuka il 17.

E per le nuove? Il numero 1 finirà invece sulle spalle di Giulia Melli. Nicole Gamba ha scelto il 6, Beatrice Agrifoglio il 9, Berenika Tomsia il 10, Annie Mitchem l’11, Sara Hutinski il 15.

Intanto si sta lavorando su più fronti e non solo per allestire la rosa visto l’impegno che richiederà la serie A1 femminile la prossima stagione. Tanto che la prossima settimana, giovedì 6 luglio, la Lardini volley incontrerà Filottrano. Alle ore 21, presso l’oratorio San Cristoforo, avverrà un incontro pubblico per presentare, discutere e condividere idee, progetti e novità in vista della prossima stagione.