Attualità

Il Born to Win si fa valere anche su pista

Una ventata di soddisfazioni per Federica Capponi, Chiara De Luca e Caris Cosentino nella gare al Velodromo Monticelli di Ascoli Piceno

Capponi sul podio

LORETO – Soddisfazioni per le ragazze del Born to Win. Non solo su strada, ma anche in pista dove le atlete del direttore sportivo Enrico Ciavattini sono state gran protagoniste al Velodromo Monticelli di Ascoli Piceno con una ventata di soddisfazioni per Federica Capponi, Chiara De Luca e Caris Cosentino seguite dal direttore sportivo Enrico Ciavattini che commenta così le prestazioni. «Con il tempo ci prenderemo le nostre soddisfazioni, dovremo continuare così».

Il risultato straordinario lo ha ottenuto Capponi nella prima giornata di gare nella specialità del keirin valida come prova unica per il Campionato Italiano dove ha conquistato il quarto posto dietro atlete con esperienza internazionale.

Un’altra bella prova è stata espressa da De Luca che si è ben distinta sia nella specialità di individuale a punti e velocità.

Nella seconda giornata di gare Capponi è salita due volte sul podio sia nel keirin (seconda dietro la campionessa italiana Maila Andreotti) che nella velocità (terza dietro Andreotti e l’irlandese Stewart).

Di rilievo anche i piazzamenti di Caris Cosentino e Chiara De Luca rispettivamente al terzo e al quarto posto nello scratch vinto da Anastasia Carbonari (UC Porto Sant’Elpidio-Monte Urano).

© riproduzione riservata