RECANATI – Il Villa Musone giovedì ha iniziato a sudare. Agli ordini di mister Marco Strappini, all’esordio da allenatore, e del preparatore atletico Eros Mangiaterra in vista del torneo di Promozione.
«E’ stato un po’ il primo giorno di scuola – dice Strappini -. Per tutti. Anche per il sottoscritto. Ho visto negli occhi dei ragazzi la voglia di far bene. Vogliamo trovarci pronti per l’avvio di stagione»,
Non mancheranno alcuni amichevoli. Gli avversari saranno il Real Porto, Montecosaro, Montefano e la Leonessa Montoro oltre a un’amichevole in famiglia programmata per il 19 agosto.
Vari i nuovi arrivi tra cui quelli di Alessandro Menghini, Mattia Ortolani, Andrea Ruggeri, Michele Magi, Manuel Bellucci, Matteo Camilletti, l’under Jacopo Recanatini e Nicolò Pucci che si aggiungono ai confermati della passata stagione.
Tanti i giovani in prima squadra. Alessandro Moglie, centrocampista classe ’98, e Alessandro Cardelli, mediano classe ’99. Poi Alessio Piccione, portiere classe ’99 dalla Conero Dribbling, i ragazzi del vivaio gialloblu ovvero Marco Spinelli, Lorenzo Mariani, Nicolò Liguori, Marian Scarpinati, Michele Shiroka, Ardit Tonuzi. Insomma una nutrita pattuglia di fuoriquota desiderosi di fare bene in prima squadra, dopo essersi fatti le ossa nel settore giovanile.