OSIMO – Altro schianto ieri sera, 24 ottobre, lungo via di Jesi al confine tra Osimo e Castelfidardo. Tre le vetture rimaste coinvolte. Due si sarebbero scontrate frontalmente e una terza in coda è rimasta toccata di conseguenza al primo schianto. È successo tutto verso le 21.45. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento osimano.
Tutti e tre i conducenti sono rimasti feriti: il più grave, ma non in pericolo di vita, è un giovane tunisino. Gli altri due, un giovane loretano e una signora di Castelfidardo, se la sono cavata con escoriazioni lievi. Tutti erano coscienti e reattivi comunque agli stimoli dei sanitari. I pompieri hanno collaborato con il personale sanitario e messo in sicurezza i mezzi incidentati.
Lo scontro è avvenuto nei pressi dell’incrocio fidardense con via delle Querce, già scenario di incidenti anche molto gravi. La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri arrivati sul posto ma pare che uno abbia perso il controllo del proprio mezzo invadendo parzialmente l’altra carreggiata.