FILOTTRANO- La Lardini Filottrano inizierà il suo campionato davanti al pubblico amico del PalaBaldinelli. L’avversario sarà la Savino del Bene Scandicci, una delle formazioni più attrezzate dell’intera categoria. Si inizierà il 28 ottobre e la regular season terminerà il 31 Marzo (per le filottranesi con la trasferta di Chieri).
Per la terza stagione consecutiva, dunque, esordio casalingo per la Lardini, preludio alla gara esterna dell’1 novembre a Milano contro il Club Italia. Alla terza giornata il turno di riposo. Sei gli appuntamenti casalinghi nel girone di andata, tanti quanti quelli del ritorno, cinque invece i turni infrasettimanali: in campo esterno contro Club Italia (1 novembre), Casalmaggiore (14 novembre) e Firenze (26 dicembre) all’andata, al PalaBaldinelli contro Club Italia (9 gennaio) e Casalmaggiore (30 gennaio) nella seconda metà del torneo.
Confermati anche gli orari. Domenica e nelle festività si giocherà alle ore 17:00, nei turni infrasettimanali non festivi alle ore 20:30. La Coppa Italia sarà condensata tra la metà di gennaio (il 16 e il 20 andata e ritorno dei quarti) e l’inizio di febbraio (il 2 e 3 la final four).