FILOTTRANO – Prima uscita per la Lardini Filottrano. Oggi pomeriggio al PalaBaldinelli scende la Teodora Ravenna, formazione neopromossa in A2. Un allenamento congiunto che arriva per le rosanero dopo oltre tre settimane di preparazione. Fischio d’inizio nel palas osimano alle ore 17, con ingresso gratuito, per un allenamento congiunto con la Teodora, società dal grande blasone nel quale «proveremo alcune situazioni di gioco – sottolinea coach Alessandro Beltrami – e daremo spazio a tutte le atlete come è giusto che sia».
Un test di valutazione generale dopo un intenso lavoro con il preparatore Marco Sesia. «Stiamo bene nonostante l’intenso lavoro. Maggior qualità la vedremo più avanti, anche se già oggi mi aspetto di vedere una buona intensità. Dovremo cercare di insistere su ritmo e velocità, caratteristiche per noi importanti».
Dopo quello odierno i test precampionato per la Lardini proseguiranno il 23 settembre con la squadra filottranese che ricambierà la visita alle romagnole salendo a Ravenna.