Attualità

Loreto, incidente sulla statale 16. Quattro le auto coinvolte

Chiusa la strada interessata. Lo schianto è avvenuto alle 14.45. Nel campo circostante atterrata anche l'eliambulanza per trasportare un ferito grave all'ospedale di Torrette. Non si conoscono ancora le condizioni delle altre persone

L'incidente sulla ss16

LORETO – Hanno chiuso un tratto di statale 16 in territorio di Loreto per un brutto incidente allo svincolo per il panificio Consalvi. Lo schianto è avvenuto poco fa, alle 14.45 di oggi, 4 dicembre. Sarebbero almeno quattro le auto coinvolte. Una, capottata al centro della carreggiata, impedisce il transito delle vetture. Nel campo circostante è appena atterrata l’eliambulanza per trasportare un ferito grave all’ospedale di Torrette. Non si conoscono ancora le condizioni dei feriti. Sul posto la Polizia stradale di Ancona per i rilievi, l’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento osimano.

Un 64enne di Osimo al volante di una Ford B max che procedeva verso sud, forse per un malore, è finito addosso a una Fiat Qubo che transitava in direzione nord. L’ha presa in pieno e la macchina si è capottata. Al volante c’era una ragazza osimana. Poi la Ford, che continuava a procedere, è finita frontalmente contro una Mercedes, guidata da un altro giovane osimano, che seguiva la Qubo, ha perso una ruota e ha finito la corsa contro il guard rail. Il 64enne è finito in eliambulanza a Torrette. Non si troverebbe in pericolo di vita. Gli altri, unici occupanti dei mezzi, hanno riportato ferite lievi.