Attualità

L’Osimana sceglie ancora Roberto Mobili

Dopo l'ottimo lavoro fatto sin dal suo insediamento in panchina, dopo le dimissioni di Antonello Mancini, la società giallorossa ha deciso di puntare nuovamente sul navigato tecnico che ha sfiorato i playoff nell'ultima stagione

Mister Roberto Mobili, Osimana
Roberto Mobili mister dell'Osimana

OSIMO- Roberto Mobili sarà ancora l’allenatore dell’Osimana, anche per la stagione sportiva 2018-2019. Il tecnico giallorosso, in panchina da Gennaio dopo le dimissioni del precedente trainer Antonello Mancini, ha compiuto una mezza cavalcata alla guida dei senzatesta. Prendendo una squadra in piena zona retrocessione è stato capace di condurla fino ad un passo dai playoff, abbandonando il sogno solo a due giornate dalla conclusione della regular season.

Mobili, che in passato ha guidato anche Trodica, Recanatese, Castelfidardo e Tolentino, si è conquistato la fiducia dell’ambiente attraverso lavoro e risultati, due delle sue prerogative. Questo il testo integrale del comunicato emesso della società giallorossa che annuncia la sua riconferma: “U.s.d. Osimana è lieta di comunicare che, Roberto Mobili, sarà ancora, l’allenatore dell’Osimana. L’ottimo lavoro svolto, la sintonia con l’ambiente, non potevano non sfociare, nella prosecuzione del rapporto tra l’allenatore e la Società giallorossa. Buon lavoro mister”