Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Onoranze Funebri Santarelli
Attualità
Baldi Brevetti Jesi

Offagna, ufficializzata la Giunta

Il neo sindaco di Offgna Ezio Capitani ha sciolto le riserve e ufficializzato oggi i nomi di vice sindaco e assessore. Il Consiglio comunale si insedierà venerdì 30 giugno

Il sindaco Ezio Capitani con la sua squadra

OFFAGNA – Primo atto della nuova amministrazione di Offagna è la nomina, da parte del sindaco Ezio Capitani (“Rinascita per Offagna”), dei due assessori previsti dalle normative per i Comuni inferiori a tremila abitanti.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

Gli assessori scelti, nel rispetto della parità di genere, sono:

Tiziana Socci, nominata vice sindaco con le deleghe a Sanità, Servizi e assistenza per anziani, Politiche giovanili, Sport, Progetti comunitari, Protezione civile, Scuola ed educazione, Randagismo e animali da affezione, Personale, Agricoltura, Sportello unico attività produttive – Suap, Attività commerciali, Politiche area vasta medio adriatica, Fiere e mercati.

Tiziana Socci

Fabrizio Bartoli con le deleghe a Turismo, Cultura, Ambiente, risparmio energetico, energie rinnovabili, riciclaggio, Gemellaggi, Informatica, Informazione comunicazione e trasparenza, Patrimonio, Viabilità, Trasporto pubblico, Polizia locale, Lavori pubblici.

ViBici Jesi
Fabrizio Bartoli

Restano in capo al sindaco le deleghe a Rapporti istituzionali, Bilancio e servizi finanziari, Urbanistica e contenzioso. «Confermando la volontà, già espressa nel programma, di far partecipare i consiglieri comunali a collaborare sulle singole tematiche – ha detto il sindaco – renderemo noti i gruppi di lavoro sulla base delle disponibilità che i consiglieri esprimeranno in occasione del primo Consiglio comunale di insediamento, che si terrà venerdì 30 giugno».

LEGGI ANCHE
ELEZIONI A OFFAGNA:TUTTI I NOMI DEI
CONSIGLIERI COMUNALI