OSIMO – È un sabato più amaro che dolce per le squadre della Valmusone di Promozione (girone A). Osimana sconfitta in casa dal Sassoferrato Genga e solamente un pareggio per il Villa Musone, casalingo, contro il fanalino di coda Nuova Real Metauro.
Il proprio stadio sembra essere un tabù quest’anno per l’Osimana che cade contro il Sassoferrato Genga (2-3). La doppietta di Castorina non basta a evitare la sconfitta che arriva per i gol nel primo tempo di Turchi e Petroni e per quello nella ripresa di Monno. Non mancano le polemiche dei locali per alcune decisioni arbitrali.
L’Osimana che ha visto per ora più uscite che entrate nel mercato di riparazione dovrà corriere ai ripari con l’acquisto almeno di un attaccante e di un difensore.
Non è un bel periodo neanche per il Villa Musone che non va oltre lo 0-0 sul proprio campo contro la Nuova Real Metauro. I ragazzi di Strappini ci provano in tutte le maniere a superare il Real. Invano. I gialloblu tornano a muovere la classifica anche se si devono accontentare di un pareggio.
Nel prossimo turno Osimana di scena a Porto Recanati, mentre è derby per il Villa Musone a Passatempo.