OSIMO – Sarà un’Osimana alquanto rinnovata quella che si accinge ad affrontare nuovamente il campionato di Promozione.
A partire dalla panchina dove è tornato in giallorosso mister Antonello Mancini che in passato aveva guidato l’Osimana, seppur per un breve periodo, in Eccellenza. Vari i volti nuovi che vestiranno la storica maglia senzatesta. A partire da Simone Gregorini, classe 1994, un difensore che Mancini ha già allenato nella Vigor Senigallia. Si è accordato con la società giallorossa anche Andrea Sabbatini, classe 1995, attaccante esterno e Luca Morganti, 25 anni, centrocampista ex Marzocca e il portiere Francesco Pesce.
L’Osimana che vede novità anche in dirigenza con l’ingresso di Damiano Pesaresi e che registra nel ruolo di direttore sportivo Giovanni Giacco e in quello di direttore generale Marco Cingolani è alla ricerca di una punta di spessore .
Tante anche le conferme in tutti i reparti a partire dal portiere Polenta, poi Baro, Castorina, Campanelli, Ferri, Gabbanelli, Raimondi e Ristè, Postacchini e Brasili, oltre a vari fuoriquota della scorsa stagione.
Hanno salutato la compagnia invece i vari Ciaramitaro, Campana Pericolo e Persiani con quest’ultimi due che si sono accasati in squadre osimane rispettivamente alla Passatempese e al San Biagio.