OSIMO – È stato trovato morto ieri sera, 14 febbraio, all’interno del suo tir, nel parcheggio di un ristorante poco distante dal casello di Rimini Nord.
L’uomo, camionista di 60 anni, è residente a Osimo. Si chiama Paolo Paleini, dipendente dell’Adriatica trasporti. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento locale che una volta arrivati, attorno alle 21, hanno forzato la portiera. L’uomo era già privo di vita.
Era partito mercoledì sera, il 13 febbraio, per andare a effettuare una consegna e ha cenato nel ristorante. Poi si sarebbe coricato nel suo tir dove è stato trovato. È stata la stessa ditta del bresciano a chiamare aiuto ieri mattina per non averlo visto arrivare. La figlia ha contattato i carabinieri di Osimo che hanno tracciato il telepass e localizzato il telefono proprio a Rimini Nord. I militari l’hanno trovato lì. Potrebbe essersi trattato di malore.
La salma si trova all’obitorio dell’ospedale di Forlì e dovrebbe essere sottoposta a ore a esame autoptico. I funerali non sono ancora stati fissati ma si terranno comunque nella chiesa della frazione.