Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Onoranze Funebri Santarelli
Attualità
Baldi Brevetti Jesi

Osimo, la città in lutto per la scomparsa di Liano Marzocchini

Un personaggio conosciuto in città per il suo impegno politico e per la scuola. L’ex sindaco del movimento Stefano Simoncini: «Amico del borgo, attivista delle iste civiche, uomo buono»

Liano Marzocchini
Liano Marzocchini

OSIMO – Osimo è in lutto per la morte di Liano Marzocchini, 62 anni, scomparso sabato 12 settembre all’ospedale di Chiaravalle dove era ricoverato.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

Un personaggio conosciuto in città per il suo impegno politico e per la scuola. Era collaboratore scolastico della primaria “Marta Russo” in via Aldo Moro. Poi la sua vita la spendeva a supporto del gruppo consiliare delle Liste civiche all’opposizione di cui era attivista. Era diventato presidente e per anni componente del Consiglio di quartiere di Osimo Sud-Ovest. Cantava anche nella corale “Borroni” ed era un confratello della “Pia Unione del Cristo Morto”.

Il commiato delle Liste civiche, i primi a lasciare un messaggio pubblico: «E’ venuto a mancare Liano, storico sostenitore del nostro movimento civico. Le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari. Riposa in pace Liano».

L’ex sindaco del movimento Stefano Simoncini aggiunge: «Ciao Liano. Amico del borgo, attivista delle liste civiche, uomo buono. Riposa in pace». A darne l’annuncio doloroso la compagna Angela, il figlio Samuele e la madre Natalina. Il funerale si tiene stamattina, 14 settembre, alle 11 nella chiesa della Misericordia e dopo il rito religioso si proseguirà per il cimitero Maggiore. In tanti hanno già dato il loro ultimo saluto alla salma esposta nella casa funeraria Re in via dei Tigli a Padiglione.

Harley Davidson Route 76 Jesi