Attualità

Osimo in lutto per la scomparsa di Cantori

Ieri pomeriggio, 5 febbraio, attorniato da coloro che l'hanno sempre amato, se n'è andato per un male il fotografo della Stazione Renzo Cantori. Aveva 59 anni

Osimo Stazione

OSIMO – Osimo Stazione è in lutto per la scomparsa dello storico fotografo. Ieri pomeriggio, 5 febbraio, attorniato da coloro che l’hanno sempre amato, se n’è andato per un male Renzo Cantori a 59 anni. Sua la “Cantori foto-ottica” lungo l’Adriatica, attività conosciutissima non solo a Osimo. Tutta la comunità è stretta attorno alla moglie Laura Dolciotti, alla figlia Irene, ai suoi genitori e agli altri parenti. La famiglia non ha chiesto fiori ma opere di bene. La salma è esposta nella casa del commiato Vigiani a San Biagio dalle 13 di oggi, 6 febbraio. Il funerale avrà luogo domani, mercoledì 7, alle 16 nella chiesa parrocchiale di Abbadia. Dopo il rito funebre si procederà con la cremazione.

Renzo Cantori
Renzo Cantori

«Osimo Stazione piange un’altra figura storica della frazione. Sentite condoglianze alla famiglia. Riposa in pace», è il messaggio lasciato dal Comitato salute ed ambiente di Osimo Stazione e Abbadia.