Attualità

Osimo, via Strigola chiusa al traffico per una lite in famiglia

Dopo l'ennesimo contrasto con il fratello, la donna si è barricata in casa. Sul posto la sera dell'Epifania sono arrivati carabinieri, ambulanza e pompieri

Vigili del Fuoco
OSIMO – Hanno chiuso al traffico per un’ora via Strigola i militari di Osimo, proprio al centro storico, perché sabato sera, 6 gennaio, attorno alle 22 una donna si era barricata a casa sua e non voleva saperne di uscire. Per facilitare l’intervento dei soccorsi la stradina interna è stata chiusa al passaggio. Sul posto infatti sono arrivati pompieri, carabinieri e un’ambulanza del 118. Dalle prime indiscrezioni è trapelato che la donna aveva litigato con il fratello e non voleva saperne di uscire. Vigili del fuoco e sanitari hanno presidiato l’ingresso ma non è stato necessario il loro intervento. I militari hanno avuto un colloquio con la donna e, placati gli animi, il fratello è riuscito ad aprire la porta.
Ore intense per i vigili del fuoco anche stamattina, domenica 7 gennaio, per un incidente a Colle San Biagio, lungo la Sbrozzola di Osimo. Una 42enne osimana alla guida di una Matiz è uscita di strada attorno a mezzogiorno. Si tratta dell’ennesimo incidente in quel punto. Dapprima si è temuto che la donna fosse ferita gravemente incastrata com’era tra le lamiere, invece le sue condizioni sarebbero stabili. Al momento è ricoverata a Torrette per politraumi vari.