Sport

Per la Lardini ”Esserci… è un’altra storia”. Ecco la campagna abbonamenti

La società rosanero ha previsto vari tipi di tessere privilegiando famiglie e gruppi. Si potranno sottoscrivere da mercoledì 19 luglio. Fissati anche i prezzi dei singoli biglietti

La campagna abbonamenti della Lardini

FILOTTRANO – “Esserci è… un’altra storia”. Lo slogan della Lardini Filottrano per la sua prima stagione storica nella serie A1 femminile per lanciare la campagna abbonamenti.

La parola continuità ricorre anche al botteghino e non solo nel comporre la rosa. Privilegiando famiglie e gruppi, adeguando i prezzi, ma alzandoli solo lievemente. Nessuna giornata rosanero. Chi farà l’abbonamento avrà diritto a vedere tutte le partire senza sborsare altri euro.

Biglietti
Il costo del singolo biglietto (posto unico in tutti i settori del PalaBaldinelli: parterre, tribuna e curva) passa da 7 a 8 euro se acquistato in prevendita, a 10 euro se comprato al botteghino del palasport il giorno della gara. Il costo del biglietto ridotto (riservato agli over 70 e ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni) è invece di 5 euro in prevendita, 6 euro al botteghino.

Abbonamenti
Il prezzo della tessera intera (nominale e valida per tutti i settori del PalaBaldinelli) è di 70 euro e consente di risparmiare il 20% sul totale del costo dei biglietti in prevendita, il 36% sul totale dei biglietti al botteghino. Ogni abbonato ha diritto a 2 biglietti omaggio da poter regalare ad amici e parenti e utilizzare in qualsiasi partita di campionato. L’abbonamento ridotto costa 40 euro (-27% sul totale dei biglietti in prevendita, -39% sul totale dei biglietti al botteghino), le riduzioni riguardano over 70 e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Pacchetti famiglia/gruppo
Confermati i pacchetti riservati ai nuclei famigliari e ai gruppi: con la sottoscrizione di almeno due abbonamenti interi (ad esempio: moglie e marito), la tessera ha un costo di 10 euro (anziché 40) per i ragazzi dai 6 ai 14 anni e di 40 euro (anziché 70) per i ragazzi dai 14 ai 18 anni. Una famiglia composta da padre, madre, un figlio under 14 e uno under 18 (maggiore di 14 anni) spenderà quindi 190 euro anziché 250 euro.

Opzione “gold”
Prevista l’opzione “gold” con il costo della tessera fissato a 200 euro e che comprende: posto nominativo nel settore parterre, 5 biglietti omaggio (anche in questo caso da utilizzare in qualunque partita di campionato), l’ingresso gratuito ad eventuali gare di Coppa Italia e Playoff, parcheggio riservato al PalaBaldinelli, un gadget Mizuno (neo sponsor tecnico della Lardini) e l’apericena gratuito il giorno precedente la partita casalinga della Lardini insieme ad atlete e tecnici della prima squadra.

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere dal 19 luglio nella sede della Pallavolo Filottrano in via Leopardi 4, alla tabaccheria-ricevitoria Isola del Tesoro di via Vittorio Veneto 14 a Filottrano e alla cartolibreria-edicola PaperMania di via XXX Giugno 41 a Filottrano, ma anche online (www.pallavolofilottrano.it/. Infoline: abbonamenti@, 071.7222132).