Osimo

Per la Lardini fine settimana a Montichiari

Altra settimana intensa per le ragazze di coach Beltrami. Intanto la schiacciatrice Scuka ha iniziato con il piede giusto il mondiale Under 23

Lardini_Annie-Mitchem

FILOTTRANO – Il calendario precampionato della Lardini si arricchisce di un altro appuntamento. La squadra filottranese – reduce dal test vincente nel fine settimana contro la Teodora Ravenna al PalaBaldinelli, squadra che affronterà nuovamente il 23 settembre, ma in Romagna – tornerà in campo nel prossimo weekend nel quadrangolare di Montichiari.

Nella semifinale di sabato, al PalaGeorge (ore 17), la Lardini affronterà il Saugella Team Monza (A1), nell’altra semifinale si sfideranno Savallese Millenium Brescia e Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore, entrambi team che militano in A2. Domenica le finali: alle ore 15 per il terzo posto, alle 17 per il primo posto.

Il torneo in terra bresciana arriverà al termine della quinta settimana di lavoro che inizierà domani dopo i due giorni liberi concessi dallo staff tecnico filottranese. Saranno altri sei giorni intensi, perché oltre alle partite programmate per sabato e domenica coach Alessandro Beltrami e il suo staff faranno effettuare doppi allenamenti, di tecnica e pesi, sia nella giornata odierna che in quella di domani e venerdì. Giovedì invece allenamento di tecnica solo al pomeriggio dopo il mattino libero.

Intanto esordio decisamente positivo per Lana Ščuka e la sua Slovenia ai Mondiali under 23 iniziati a Lubiana. La schiacciatrice della Lardini Filottrano ha contribuito con i suoi nove punti al successo sloveno sull’Argentina per 4-0 (si gioca al meglio dei 4 set su 7 con tutti parziali ai 15 punti). Stasera la sfida contro la Repubblica Dominicana.

Ti potrebbero interessare

Filottrano affonda sull’Arno

Ancora una sconfitta per la Lardini stavolta senza cogliere neanche un set. La Lardini chiude il girone di andata ultima con soli 4 punti

Lardini, abbonamenti boom

La società filottranese dei presidenti Giovanni Morresi e Renzo Gobbi ha staccato ben 364 tessere. Gobbi: «Un motivo di orgoglio, ma in campo dovremo osare di più»

Lardini, grave infortunio per Asia Cogliandro

La centrale lombarda ha riportato nella partita di sabato scorso (21 ottobre) contro Busto Arsizio la rottura del legamento crociato. La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida casalinga contro le vice campionesse d’Europa di Conegliano