LORETO- Il playout d’Eccellenza perso con il Marina, che è valso la retrocessione nel campionato di Promozione, è già alle spalle in casa Loreto. La società del presidente Andrea Capodaglio è già impegnata per allestire nel miglior modo possibile la prossima stagione, quella del cosiddetto pronto riscatto.
Salutato mister Francesco Moriconi (direzione HR Maceratese) in panchina è arrivato un nome di garanzia e prestigio allo stesso tempo come Marco Lelli, reduce dalla vittoria in 1°categoria con l’Anconitana battendo ogni record. Con lui, come sulla panchina dorica, ci sarà pure il vice Emanuele Pesaresi che da giocatore ha indossato maglie importanti come quelle di Sampdoria, Napoli, Lazio e Benfica tra le altre, conoscendo anche la ribalta europea.
I gialloverdi hanno ufficializzato anche le altre figure riguardanti il settore giovanile. Salvatore Saponaro guiderà la Juniores, mentre Alessio Antonietti siederà sulla panchina della formazione Allievi. I Giovanissimi saranno affidati a Paolo Strappato. Da ricordare la collaborazione con l’Academy Civitanovese e il Castelfidardo nell’ottica di un rafforzamento qualitativo dell’intero parco giovani loretano.