OSIMO – Si intitola “Marche, bellezza infinita” la nuova campagna pubblicitaria della Regione Marche per promuovere le bellezze del proprio territorio. Gli spot pubblicitari, della durata di un minuto e realizzati in HD, saranno proiettati durante le festività natalizie in oltre 1600 sale cinematografiche di tutta Italia. La prima delle 30 clip previste è stata diffusa in anteprima nella pagina social della Regione Marche e l’autore del filmato è l’osimano Mirco Marchetti, videomaker da oltre 10 anni nel settore degli spot e video aziendali, con collaborazioni di prestigio in Italia e all’estero e lavori per aziende come Ariston, Lardini e Prometeo Energia.
Lo spot della Regione Marche è commissionato dall’agenzia dorica Adv Creativi e per le immagini Mirco si è avvalso della collaborazione di Andrea Fioranelli per le riprese aeree dal drone e della fotografa Maria Francesca Nitti.
«Un progetto che mi ha dato davvero tanto a livello personale prima che professionale – spiega Mirco – Durante questa estate ho percorso in lungo e in largo la nostra Regione, andando a filmare le tante bellezze che sono sparse nel nostro territorio. La nostra terra è magnifica e questo mio filmato è solo un piccolo assaggio dei 30 video che stiamo realizzando con advcreativi per promuovere le Marche».
Il video è un concentrato di tutti i migliori paesaggi della nostra Regione, dalla costa con le spiagge delle Due Sorelle e il lungomare di Senigallia, fino all’entroterra dei monti Sibillini e delle grotte di Frasassi, passando per i borghi e le piazze delle nostre città, attraverso una carrellata sulle eccellenze artigianali ed enogastronomiche, l’arte e la cultura. Assolutamente da non perdere.
Ecco il video dello spot:
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=B_l03ilXVGU[/embedyt]