Attualità

Lardini Filottrano, arriva anche Giulia Pisani

La centrale nata a Pisa torna definitivamente a Filottrano dopo il periodo di allenamenti svolto la scorsa stagione a cui non seguì il tesseramento: «Sono pronta a riprendere per giocarmi il posto e dare il mio contributo alla squadra. Se lavori sodo tutto il resto viene da sé»

Giulia Pisani, Lardini Filottrano

FILOTTRANO- Giulia Pisani è una nuova giocatrice della Lardini Filottrano. Dopo un periodo di soli allenamenti la scorsa stagione, la centrale nata a Pisa di 184cm ha legato i suoi destini a quelli della formazione filottranese in vista della prossima stagione. La toscana riparte dalla Lardini dopo aver legato il suo nome a quello di Busto Arsizio, con cui ha militato in A1 per cinque stagioni, dal 2011 al 2017, firmando da protagonista il triplete (scudetto, coppa Italia e Cev) del 2011/2012 e la Supercoppa Italiana della stagione successiva :

«Ci ritroviamo e sono contenta – confessa Pisani- La scorsa stagione ero arrivata in una fase in cui le cose non andavano bene, probabilmente ero capitata nel momento sbagliato. Ma non c’era stato alcun problema, anzi erano stati tutti molto gentili con me. Ci tengo a ringraziare la società di Filottrano per questa nuova opportunità». Che per la centrale toscana arriva dopo una stagione al box, nella quale è cresciuto il desiderio di tornare a calcare i taraflex della serie A. «Mi sto tenendo in forma con il beach (in coppia con Chiara Puccini, nel prossimo week-end sarà impegnata a San Benedetto del Tronto, ndr). So di essere stata ferma un anno, ma sono pronta a riprendere per giocarmi il posto e dare il mio contributo alla squadra. Se lavori sodo tutto il resto viene da sé».