Attualità

Volley, Loreto e Osimo altra giornata senza punti

La formazione di Giannini cede al Ferrara in tre parziali, Osimo vince solo un set al PalaBellini contro il Pescara 3

Un piccolo passo in avanti per la Nova Volley Loreto ma ancora non basta
Un piccolo passo in avanti per la Nova Volley Loreto ma ancora non basta

FERRARA – Niente da fare. Loreto e Osimo escono sconfitte nella sesta giornata del torneo di B di volley maschile proseguendo quasi a braccetto visto che sono entrambe alla terza sconfitta di fila.

Piccoli passi avanti per Loreto rispetto alla partita di sei giorni prima contro i maceratesi del Montalbano, ma la squadra di Giannini ritorna a mani vuote da Ferrara. È la Krifi a prendersi i tre punti vincendo tra le mura amiche in tre set. La Sampress Nova Volley Loreto gioca bene, lotta, ma cede tutti i parziali (3-0, set 25-22, 25-21, 25-23) seppur restando sempre in scia all’avversario senza mai riuscire però ad avere il guizzo per pareggiare e superarlo. Loreto, discreto in ricezione, non riesce a essere incisivo in attacco. I rimpianti non mancano, ma coach Romano Giannini è speranzoso per le prossime sfide. Domenica al Palaserenelli (ore 17) arriva la Sir Safety per un match già importante in ottica salvezza. Da non sbagliare assolutamente per la squadra di capitan Paco Nobili.

Sabato storto anche per La Nef Osimo di coach Masciarelli che cade pesantemente in casa contro il Pescara 3 in quattro set (1-3, parziali 26-28, 24-26, 25-22, 14-25). La formazione senzatesta cede ai vantaggi nei primi due parziali, non sfruttando nel primo ben tre set ball. Si rimette in corsa nel terzo, ma poi alza bandiera bianca non riuscendo a muovere per la terza partita consecutiva la classifica. Sabato trasferta a Foligno (ore 18) per una squadra che continua ad andare troppo a sprazzi.