GRADARA – Si è svolta ieri a Gradara l’assemblea delle Proloco della provincia di Pesaro Urbino, un’occasione speciale che ha rafforzato quei valori e quella condivisione che da sempre caratterizzano l’anima delle Proloco.
Nell’occasione si è discusso di bilancio sociale, progettualità e di valorizzazione e promozione dei territori pesaresi fecondi di cultura, bellezza, paesaggi naturali e ricchi di preziosi giacimenti gastronomici.
La giornata, animata anche da tanta convivialità, ha raccolto esperienze, obiettivi futuri e grande desiderio di partecipazione alla vita dei rispettivi territori.
L’Unpli, come un grande mosaico le cui tessere sono le Proloco che lo compongono, armonizza l’enorme lavoro di tutti coloro che si adoperano per rendere possibili tutti gli eventi che rendono vivo e appetibile il territorio.
Il presidente Tiziano Marchetti e il sindaco di Gradara Filippo Gasperi, da perfetti padroni di casa, hanno accolto gli ospiti con una visita guidata alla Rocca, luogo di straordinaria bellezza.