PESARO – Dall’1 al 31 agosto la riorganizzazione della rete dei 18 Sportelli clienti di Marche Multiservizi dislocati nel territorio, a servizio del cittadino, comporterà delle variazioni negli orari di apertura.
Dall’1 al 31 agosto:
- Lo Sportello Clienti di Pesaro (via Mario del Monaco 15) sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00
- Lo Sportello Clienti di Fossombrone (via Flaminia 49) sarà aperto lunedì-martedì-mercoledì–venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Dal 5 al 24 agosto:
- Lo Sportello Clienti di Cagli (via Lapis 8) sarà aperto il govedì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.
- Resteranno chiusi, rispetto ai consueti giorni di apertura settimanali, gli Sportelli Clienti di Acqualagna, Apecchio, Cantiano, Cartoceto, Lunano, Macerata Feltria, Pergola, Piobbico, Sant’Angelo in Vado, San Lorenzo in Campo, Terre Roveresche, Urbania, Vallefoglia.
Non subiranno modifiche negli orari di apertura:
- Lo Sportello Clienti di Urbino (via Sasso 120) sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30
- Lo Sportello Clienti di Gabicce Mare (via C.Battisti 66) sarà aperto il giovedì dalle 14:30 alle 17:00.
Per informazioni, comunicazioni e richieste i clienti di Marche Multiservizi potranno:
- contattare il Servizio Telefonico Cliential Numero Verde 800 600 999 (gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile). Dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 13:30 e il martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:00;
- inviare e-mail all’indirizzo: clienti@gruppomarchemultiservizi.it;
- effettuare le principali operazioni relative ai servizi offerti da Marche Multiservizi tramite lo sportello on line MMS con accesso dal sito www.gruppomarchemultiservizi.it.
Sempre attivi e garantiti 24 ore su 24:
- Pronto intervento gas al numero dedicato: 800 894 405.
- Pronto intervento acqua al numero dedicato: 800 894 406.