FRONTONE – Festività natalizie sulla neve: da oggi, 26 dicembre, al 6 gennaio i marchigiani che amino sciare potranno essere accontentati senza andare troppo lontano, puntando sui 1400 metri del monte Catria.
Il comprensorio pesarese spalanca le sue porte per accogliere gli appassionati di sci e della montagna. Aperte le piste Direttissima, Panoramica, Cotaline, Faggio, Campo scuola, e ancora i tappeti kinder e campo scuola.
Per salire a disposizione la cabinovia, completamente al chiuso, che parte da 500 metri nel comune di Frontone (PU) per arrivare a 1400 metri.
Un comprensorio sempre più accogliente con la seggiovia Cotaline, la Baita del Catria 1400 by Cotaline con bar ristorante dove degustare specialità enogastronomiche, e camere. E poi, per la gioia dei più piccoli, il Kinderland Adventure Park, il parco giochi acrobatico sulla neve.
Tanti i servizi offerti: scuola sci con maestri; noleggio sci, ciaspole e snowboard; possibilità di escursioni e ciaspolate con guida professionista. Gli impianti sono aperti dalle 8.30.