Pesaro

In auto con sei etti di hashish: in arresto anche il 17enne

Il minore, insieme ad un 19enne, è stato scoperto durante un controllo da parte dei carabinieri di Osimo mentre viaggiavano all’altezza di Loreto

I controlli di notte dei carabinieri di Senigallia
I controlli di notte dei carabinieri di Senigallia

FANO – Sono scattati gli arresti domiciliari anche per il 17enne che si trovava nell’auto dove erano occultati sei etti di droga e 5mila euro in contanti. In un primo momento nei confronti del minorenne non erano scattati provvedimenti. Dopo l’istruttoria della sua posizione da parte del tribunale competente è stata emessa anche a suo carico la misura degli arresti domiciliari.

Con lui in auto, al volante, si trovava un 19enne per cui erano da subito scattate le manette. I due sono stati pizzicati durante un controllo da parte dei carabinieri di Osimo mentre viaggiavano all’altezza di Loreto nella notte a cavallo tra il 25 e 26 settembre.

Nella vettura, oltre che l’ingente quantitativo di stupefacente già diviso in panetti, era presente anche un bilancino di precisione. Ad insospettire le autorità che hanno intercettato l’auto era stato il palese nervosismo dei due.