Pesaro

Blackout telefonico Cagli, Eolo precisa: «Nessun guasto generalizzato»

Cna aveva segnalato il disagio per imprenditori e cittadini. La compagnia ha effettuato varie verifiche per la ricezione del segnale

CAGLI – Blackout telefonico nell’entroterra, la compagnia Eolo precisa alcuni dettagli.

Come segnalato da Cna, da ormai un mese si registra un interruzione della linea nelle zone di Secchiano, Serravalle di Carda, Pianello di Cagli e Valdara. L’associazione artigiana fa sapere: «La compagnia Eolo ci comunica di aver fatto tutte le necessarie verifiche e di non aver riscontrato alcun guasto generalizzato nella ricezione del segnale da parte dei propri clienti. Ne prendiamo atto e volentieri ci scusiamo con la compagnia stessa che si dice comunque disponibile ad accogliere qualsiasi segnalazione imputabile ad eventuali anomalie nel servizio nella zona interessata.

Rimane comunque il disagio denunciato da imprese e cittadini della zona che da oltre un mese riscontrano problemi in ordine alla ricezione del segnale di telefonia e trasmissione dati imputabile evidentemente ad altro/altri gestori telefonici.  Come CNA rimaniamo comunque a disposizione per eventuali segnalazioni relativi ai suddetti problemi nella zona descritta».

© riproduzione riservata