CAGLI – Purtroppo l’arrivo della bella stagione quasi sempre coincide con un aumento importante degli incidenti che riguardano i centauri. Con il sole sono molti i motociclisti che si concedono una gita nelle strade di montagna che, proprio per la loro conformazione, rappresentano dei tracciati invitanti per le due ruote, ma spesso pericolosi.
L’ultimo sinistro grave si è consumato nel tardo pomeriggio del 26 maggio lungo la statale Apecchiese, nella frazione di Abbadia di Naro del Comune di Cagli. A scontrarsi sono stati un’auto e una motocicletta su cui viaggiavano due persone. Un impatto violento nel quale i due in sella al motociclo sono stati scaraventati a terra.
Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento della Polizia stradale e del 118 che ha provveduto a trasportare all’ospedale regionale di Torrette di Ancona i due feriti. Più gravi le condizioni di uno dei due centauri. Nonostante il codice rosso, dalle notizie trapelate nella primissima mattinata di oggi, nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.
Cagli, auto contro moto: doppio ricovero all’ospedale regionale di Torrette
E' successo lungo la statale Apecchiese, nella frazione di Abbadia di Naro del Comune di Cagli