Dopo il pareggio nel derby contro il Fano la scorsa settimana la Vis Pesaro torna in campo questo weekend in una sfida molto delicata in chiave salvezza. Domani 3 aprile, ore 15, allo Stadio Benelli di Pesaro, sarà l’Imolese la prossima avversaria della formazione biancorossa.
Alla vigilia della sfida, è intervenuto il mister della Vis Pesaro Daniele Di Donato che ha analizzato il prossimo match della sua squadra. «Domani è un bivio, se facciamo bottino pieno ci avviciniamo ulteriormente all’obiettivo. Una partita fondamentale da non sbagliare assolutamente. Questo è un periodo della stagione dove si accumulano tanti sforzi, chiunque scenderà in campo darà la sua risposta» ha detto l’allenatore vissino.
Uno sguardo all’avversario di turno. «L’Imolese è una squadra che con Catalano predilige il gioco, composta da ragazzi interessanti. Per loro è la partita del dentro o fuori. Noi dobbiamo volere a tutti i costi i tre punti. Se riuscissimo a portare a casa la vittoria per noi sarebbe un gran colpo». ha concluso il tecnico.
La Vis Pesaro si presenta a questa sfida momentaneamente salva con 34 punti, a 5 lunghezze di vantaggio proprio dalla formazione emiliana. Un eventuale vittoria vorrebbe dire mettere un bel divario tra le due compagini.