La Vis Pesaro vuole ritrovare la vittoria. Dopo le ultime tre partite nelle quali la formazione biancorossa ha conquistato un solo punto, complici due sconfitte (contro Reggiana e Modena) e il pari di sei giorni fa contro la Carrarese, la squadra di Marco Banchini domani sarà di scena a Montevarchi per giocarsi una complicata trasferta sul campo della formazione toscana.
Alla vigilia della sfida ha parlato l’allenatore della Vis Banchini: «Non dobbiamo focalizzarci sul punto fatto nelle ultime tre partite ma dobbiamo continuare a lavorare e poi a marzo guarderemo la classifica e dove saremo – ha detto l’allenatore della squadra pesarese – sono dell’idea che dobbiamo migliorare nell’approccio alla partita, essere più aggressivi e capire se l’avversario va in difficoltà».
Uno sguardo agli avversari: «Sono una squadra composta da ragazzi giovani e con entusiasmo e dopo averli studiati si capisce quanto sono convinti di quello che stanno facendo. Sono una squadra aggressiva che viene da due vittorie consecutive e quindi vive di un buon momento, ma io sono concentrato sul trovare soluzioni ad ogni tipo di criticità» ha concluso Banchini.