Pesaro

Cantiano, tragico schianto: un morto e quattro feriti sulla Flaminia

Lo schianto(sulla SS 3 Flaminia a Cantiano) ha coinvolto tre mezzi. Anche il conducente di un camion risulta gravissimo. La vittima è di Rimini

CANTIANO – Un morto e quattro feriti, è questo il bilancio di un incidente avvenuto a Cantiano. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina poco prima delle ore 7.30 lungo la SS 3 Flaminia per un incidente stradale con tre automezzi coinvolti: un camion, un furgone e un’auto. Il bilancio dell’incidente è di quattro persone ferite, di cui una grave, e un deceduto. Si tratta di 59enne di Rimini.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo condotto dalla vittima ha improvvisamente sbandato, finendo per scontrarsi frontalmente con un camion proveniente dalla direzione opposta. A seguito dell’impatto, anche un’Audi con due passeggeri è rimasta coinvolta. Gravissimo anche il conducente del camion, portato in eliambulanza in Ancona.

L'incidente a Cantiano
L’incidente a Cantiano

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Cagli, che ha estratto tutte le persone coinvolte dagli automezzi, in collaborazione con il personale del 118, e in supporto la squadra di Gubbio che ha collaborato per la messa in sicurezza degli veicoli coinvolti. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso.