Pesaro

Cantiano, tragico schianto: un morto e quattro feriti sulla Flaminia

Coinvolti nell'incidente due mezzi pesanti e un'automobile. A perdere la vita un uomo del riminese, alla guida di uno dei mezzi pesanti

CANTIANO – Tragedia sulla strada Flaminia questa mattina 9 ottobre: a Cantiano, intorno alle 7,30, lo scontro tra tre veicoli all’uscita di un galleria ha provocato il decesso di una persona e il ferimento di altre quarto.

Coinvolti nell’incidente due mezzi pesanti e un’automobile. A perdere la vita un uomo del riminese, alla guida di uno dei mezzi pesanti. In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.

Anas rende noto che: «A causa di un incidente che ha coinvolto più veicoli, è temporaneamente chiusa la statale 3 “Via Flaminia” dal km 219,900 al km 224,450, in direzione Fano, all’altezza del territorio comunale di Cantiano, in provincia di Pesaro e Urbino. Nel sinistro ha perso la vita una persona. Per i veicoli diretti verso Fano uscita obbligatoria a Cantiano Sud (al km 222,600) e rientro a Cantiano Nord (al km 224,450). Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile».