CANTIANO – Un morto e quattro feriti, è questo il bilancio di un incidente avvenuto a Cantiano. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina poco prima delle ore 7.30 lungo la SS 3 Flaminia per un incidente stradale con tre automezzi coinvolti: un camion, un furgone e un’auto. Il bilancio dell’incidente è di quattro persone ferite, di cui una grave, e un deceduto. Si tratta di 59enne di Rimini.
Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo condotto dalla vittima ha improvvisamente sbandato, finendo per scontrarsi frontalmente con un camion proveniente dalla direzione opposta. A seguito dell’impatto, anche un’Audi con due passeggeri è rimasta coinvolta. Gravissimo anche il conducente del camion, portato in eliambulanza in Ancona.
Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Cagli, che ha estratto tutte le persone coinvolte dagli automezzi, in collaborazione con il personale del 118, e in supporto la squadra di Gubbio che ha collaborato per la messa in sicurezza degli veicoli coinvolti. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso.