CARTOCETO – Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un palazzo. È successo all’alba del 2 aprile a Lucrezia di Cartoceto lungo la Flaminia. L’impatto del mezzo è stato molto violento tanto che il boato ha svegliato i residenti della zona.
Al volante della Opel Corsa un 35enne fanese che avrebbe avuto un colpo di sonno; con lui viaggiavano altri tre ragazzi, un 17enne e due 20enni. Sul posto sono accorsi gli uomini dl 118 ed i Vigili del Fuoco.
Nonostante i danni ingenti alla vettura, al muro dell’abitazione urtata e ad una colonnina del gas che è stata divelta, nessuno degli occupanti del veicolo ha riportato ferite gravi: tre di loro sono stati comunque tradotti al Pronto Soccorso di Fano per accertamenti. I quattro tornavano a casa dopo aver trascorso la serata in una nota discoteca di Calcinelli. Sul posto anche i carabinieri di Colli al Metauro per le verifiche del caso.
Cartoceto, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un edificio: a bordo 4 giovani
Al volante della Opel Corsa un 35enne fanese che avrebbe avuto un colpo di sonno; con lui viaggiavano altri tre ragazzi, un 17enne e due 20enni.