Pesaro

Pesaro, cocaina ed ecstasy nel vano fusibili del bagagliaio: 33enne arrestato

La polizia ha controllato il conducente e un passeggero in via della Liberazione. Dalla perquisizione è emersa la droga

PESARO – Cocaina ed ecstasy nel vano fusibili del bagagliaio, arrestato.

Nel corso di attività di controllo del territorio personale della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Pesaro e Urbino, Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, verso le ore 18 di sabato notava il transito di un’autovettura con due soggetti a bordo, in via della Liberazione.
Da subito entrambi i soggetti hanno manifestato un atteggiamento sospetto contraddistinto da agitazione e nervosismo. Tale atteggiamento ha fatto crescere l’attenzione del personale che ha proceduto ad un controllo più accurato delle persone a bordo.

I soggetti, provenienti dal ravennate, e già conosciuti alle forze dell’Ordine, sono stati controllati con attenzione, così come il veicolo, mediante perquisizione.
L’attività ha permesso il rinvenimento di sostanza stupefacente addosso al conducente e proprietario del veicolo (alcuni grammi di hashish e cocaina) e anche occultata in varie dosi nel vano del bagaglio all’interno della zona utilizzata per il cablaggio dei fari e dei fusibili (alcuni grammi di cocaina divisi in 6 dosi e 26 pasticche di ecstasy).
Anche addosso al trasportato veniva trovato un piccolo quantitativo di hashish.

Il conducente del veicolo (33 anni) è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; il trasportato (39 anni) segnalato alla Prefettura quale assuntore.

© riproduzione riservata