COLLI AL METAURO – Bruttissima disavventura per un 24enne di origini marocchine che, nella notte tra giovedì e venerdì, ha trovato riparo, per poi addormentarvisi, dentro un cassonetto per la raccolta degli sfalci rischiando seriamente l’indomani di finire triturato.
È successo a Borgaccio di Colli al Metauro (PU). Ad evitare il peggio intorno alle 6.45 è stato l’operatore di Aset che, recatosi sul posto con il mezzo aziendale per il regolare svuotamento del contenitore, ha subito notato delle anomalie tra cui un tonfo sordo che indicava un contenuto diverso da quello di semplici sfalci.
L’operaio ha notato anche una scarpa e ha così deciso di fermare immediatamente tutto: nel frattempo il 24enne, svegliato bruscamente dopo un volo di qualche metro causato dal rovesciamento, stava cercando di arrampicarsi per mettersi in salvo.
Fortunatamente, nonostante qualche ferita, non ha riportato danni importanti: il 24enne è stato affidato alle cure degli uomini del 118 giunti prontamente sul luogo. Sul posto anche i carabinieri di Colli al Metauro.
Colli al Metauro, 24enne si addormenta nel cassonetto degli sfalci e rischia di essere triturato
Bruttissima disavventura per un giovane, poi soccorso dal 118. Sul posto anche i carabinieri di Colli al Metauro