FANO – Infrange il divieto di avvicinamento nei confronti della ex, scatta l’arresto.
È successo venerdì 7 febbraio a Fano, dove un uomo di circa 70 anni ha cercato un confronto con la ex compagna.
Ma per l’uomo era già scattato in passato un divieto di avvicinamento nei confronti del nuovo compagno di lei, diventato il suo bersaglio dopo la fine della relazione con la donna. E proprio in una seconda fase era stata applicata la misura di divieto di avvicinarsi entro i 500 metri alla ex compagna.
Venerdì intorno alle 13 però l’uomo si è presentato dalla donna e avrebbe iniziato a insultarla. Lei ha preso il telefonino e ha iniziato a registrare la scena, tutto materiale consegnato agli agenti del commissariato di Fano che sono intervenuti per arrestare, come da codice penale, l’uomo per aver infranto il divieto di avvicinamento.
Comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida, l’arresto è stato convalidato e l’uomo rimesso in libertà. Il pm aveva chiesto i domiciliari mentre il giudice ha applicato l’obbligo di firma una volta a settimana. Era difeso dal legale Susi Santi che ha chiesto i termini a difesa per definire il procedimento. Per l’uomo pende già un processo per stalking nei confronti del nuovo compagno della ex.
Fano: infrange il divieto di avvicinamento alla ex, arrestato
L'uomo ha cercato un confronto con la ex compagna, ma la donna ha denunciato tutto al commissariato di Polizia
