FOSSOMBRONE – Schianto in moto, muore padre di due gemelline. L’incidente è avvenuto sabato nel pomeriggio tra una Yamaha 500 e una Fiat Grande Punto. Fernando Nenci, 54 anni di Petriano, socio della Edilnenci, babbo di due gemelline, ha perso la vita ieri lungo il tratto comunale della Flaminia che da Fossombrone attraversa la frazione di San Lazzaro alla volta di Calmazzo. In sella alla sua moto l’uomo viaggiava in direzione Fossombrone.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, si sarebbe immessa da una piazzetta alla sua sinistra una Fiat Grande Punto alla cui guida era una donna di 65 anni di Fossombrone. L’uomo è finito sul lato della strada dove è morto sul colpo probabilmente urtando contro un palo della luce.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Pesaro che si sono alternati nel dare un aiuto agli altri soccorritori del 118 nel disperato tentativo di praticare il massaggio cardiaco anche con l’ausilio del defibrillatore per rianimare il motociclista. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.