Pesaro

Tragedia in riviera, muore 17enne di Gradara dopo incidente in scooter

Il ragazzo aveva trascorso la serata con amici e si era offerto di accompagnarli. Avrebbe urtato un cordolo e colpito un albero

GRADARA – Rientra in scooter da Misano Adriatico, incedente fatale. A perdere la vita è un 17enne di origini africane nato a Rimini e residente a Gradara.

Secondo quanto si apprende, aveva trascorso una serata con tre amici in un locale del lungomare di Misano e si era offerto di fare la spola tra il locale e le abitazioni dei ragazzi per accompagnarli a casa in scooter. Purtroppo però l’ultimo viaggio è stato fatale.

Per ragioni che sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, il 17enne alla guida di uno Scarabeo è finito su un cordolo di cemento ai lati della strada, ha perso il controllo del mezzo e dopo una carambola sull’asfalto è finito contro un albero, morendo sul colpo.

A dare l’allarme un automobilista che transitava in via della stazione, intorno alle 4.30 di questa notte. Sul posto è arrivata un’ambulanza, ma per il ragazzino non c’era più nulla da fare.