Pesaro

Marotta, 13enne giù dal balcone: in codice rosso a Torrette

La minorenne in codice rosso all’ospedale Regionale di Torrette. Ore di grande apprensione per la famiglia e per tutta la comunità della cittadina balneare

L'eliambulanza "Icaro" di stanza a Torrette

MAROTTA – Sono ritenute gravi ma stabili le condizioni della 13enne rimasta vittima di una paurosa caduta dal balcone di casa. È successo la scorsa mattinata in un’abitazione del centro.

Sul posto è scattata la corsa contro il tempo dei sanitari che sono giunti sul posto con un mezzo del 118. Sul luogo dell’accaduto anche la polizia locale ed i carabinieri. Il trambusto delle sirene ha allarmato gli abitanti della zona che si sono riversati nei pressi della zona.

Sul posto anche l’eliambulanza. La giovane è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Regionale di Torrette di Ancona. Vista però la tenera età della protagonista della vicenda le bocche da parte delle forze dell’ordine sono cucite. Tutta da chiarire la dinamica dell’incidente: al momento nessuna ipotesi è scartata a priori. Sono ore di grande apprensione per la famiglia e per tutta la comunità della cittadina balneare.