PESARO – Il vortice della droga e la dipendenza. Tanto da andare in escandescenze perché i familiari non gli danno i soldi per la dose, arrestato per lesioni e maltrattamenti.
E’ la storia di un ragazzo moldavo di 34 anni, dipendente da sostanze stupefacenti, che sabato sera ha chiesto con insistenza i soldi. Non era la prima volta che ciò accadeva, tanto che la situazione anche in passato era già stata segnalata alle forze dell’ordine. Sabato il ragazzo di fronte al no della madre e dello zio, ha dato in escandescenze e ha iniziato a minacciare di spaccare tutto. Il tutto davanti ai nipoti minorenni.
Una rabbia crescente tanto da scagliarsi contro lo zio e avere una colluttazione (5 giorni di prognosi a entrambi). I familiari hanno chiamato i carabinieri che sono corsi nel quartiere di Cattabrighe per cercare di riportare la calma.
Il giovane era completamente fuori di senno tanto che è stato arrestato per lesioni e maltrattamenti familiari in presenza di minorenni. Il giudice ha convalidato l’arresto: resterà in carcere.
Pesaro, colluttazione con lo zio perchè vuole i soldi per la droga: arrestato
Un 34enne moldavo è arrivato alle mani di fronte al rifiuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Resta in carcere
