Pesaro

Estra e Virtus Volley Fano, una collaborazione che si rinnova nel tempo

«Sostenere una realtà come la Virtus Volley Fano, che continua a dimostrare il suo valore sportivo, è per noi motivo di vanto – afferma il presidente di Estra, Francesco Macrì - il nostro Gruppo crede fortemente nel gioco di squadra»

FANO – Si rinnova la partnership tra Estra, operatore leader nel Centro Italia per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica, e la Virtus Volley Fano, la più grande società di pallavolo delle Marche, con 600 tesserati all’attivo, oltre 35 campionati disputati dalle categorie giovanili e una squadra maschile schierata in A2.

Una sinergia basata sulla condivisione degli stessi valori, quali forza, dinamicità, spirito di gruppo e correttezza, in campo e fuori dal campo, e che si concretizza anche nella grande attenzione rivolta alle nuove generazioni e alle progettualità dei settori giovanili, veri poli educativi per la crescita dei futuri protagonisti dello sport.

«Estra è da tempo nostro partner – commenta il presidente della Virtus Volley Fano, Emidio Cenerilli-. Siamo orgogliosi di questa collaborazione poiché ci regala ulteriore visibilità. Ricevere il sostegno di un’azienda così importante, che tanto sta facendo in maniera lungimirante per sostenere lo sport nelle Marche e non solo, è segno di apprezzamento sia per il nostro progetto che per tutto il movimento pallavolistico che rappresentiamo».

Da sempre il Gruppo Estra dedica risorse alla promozione delle attività sportive, attraverso collaborazioni con squadre importanti, impegnate nelle discipline più praticate, ma anche con iniziative a sostegno di piccole associazioni e dei giovani. 

«Sostenere una realtà come la Virtus Volley Fano, che continua a dimostrare il suo valore sportivo, è per noi motivo di vanto – afferma il presidente di Estra, Francesco Macrì -.Il nostro Gruppo crede fortemente nel gioco di squadra e nel legame con il territorio di riferimento, i medesimi valori veicolati dalla società sportiva fanese. Colgo l’occasione per fare miei auguri affinché la stagione in corso proceda sotto i migliori auspici».

Grande soddisfazione viene espressa da Maria Cristina Rossi, consigliera d’amministrazione di Estra: «Il Gruppo Estra – osserva – si caratterizza da sempre per il forte radicamento nelle comunità nelle quali opera. Una peculiarità accentuata dalla continua ricerca di sinergie con le migliori esperienze del territorio per creare occasioni di crescita».